Castellinaria – prolungato il termine di iscrizione per le scuole

03.11.2020

La 33° edizione di Castellinaria Festival del cinema giovane avrà luogo in una nuova versione online dal 14 al 28 novembre.

I film in concorso nelle categorie KIDS (8-15 anni) e YOUNG (per il secondario II) saranno visibili in streaming da scuola, rispettando le norme sanitarie attuali.

Le iscrizioni riservate alle scuole per visionare i film dei concorsi Kids e Young, sono state prolungate fino al 10 novembre incluso.

Per iscrivere la propria classe basta andare nel sito del Festival, selezionare il concorso e il film che si vuole vedere, cliccare il bottone ISCRIVI LA TUA CLASSE, riempire il formulario e inviarlo.

Le schede didattiche dei film del concorso Kids sono già disponibili nella pagina di dettaglio di ogni film.

Vai al sito di Castellinaria

Castellinaria Festival del cinema giovane è sostenuto dal Fondo Swisslos del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport