Accesso
…Diversamente! Tre eventi al DFA

Agenda

Newsletter del:
02.05.2019

Newsletter


​​​​Nell’ambito della rassegna …Diversamente! il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI (DFA) propone tre incontri dedicati alla diversità.

Mercoledì 8 maggio, tra le 14.30 e le 17.15, si terrà l’incontro Non ci sono perdenti nel dialogo per l’inclusione, al quale interverranno Monica Induni (Associazione Avventuno), Donatella Oggier-Fusi (atgabbes) e Michele Mainardi (professore SUPSI, responsabile Centro competenze bisogni educativi, scuola e società). Per maggiori informazioni vai al descrittivo​.​​

Mercoledì 15 maggio, tra le 14.30 e le 17.15, si terrà l’incontro Buone pratiche, strumenti e situazioni: in classe con la diversità e con il Re del mercato, animato da Laura Rusconi (docente di classe inclusiva e collaboratrice scientifica BESS-DFA), Lorenzo Perucchi (docente di scuola speciale) e Nicola Rudelli (Fondazione ARES & collaboratore scientifico BESS-DFA). Per maggiori informazioni vai al descrittivo.

Venerdì 24 e sabato 25 maggio è previsto un doppio appuntamento all’insegna dell’arte di Marion Baruch. Nel pomeriggio di venerdì saranno svolti dei workshop, mentre per sabato è prevista una tavola rotonda. Per maggiori informazioni vai al descrittivo​.