Educreators Xchange Ticino

10.03.2022

​Negli ultimi anni, nelle scuole primarie e secondarie della Svizzera, sono stati sviluppati molti progetti di innovazione digitale. Quali sono le buone pratiche e gli aspetti chiave che emergono da queste esperienze?

L'evento Educreators I Shapers of the Future sarà occasione di condividerli con il pubblico attraverso workshop stimolanti, mercoledì 30 marzo dalle 14.00 alle 17.00, presso l'​Impact Hub Ticino di Lugano. In un ambiente interattivo sarà possibile scoprire esempi virtuosi di innovazione digitale, imparando come integrare l'innovazione nelle scuole attraverso scenari pedagogici creativi e collaborativi.

Sono partner del primo Educreators Xchange Ticino: il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI, Educreators Foundation, Gebert Rüf Stiftung, Impact Hub Ticino, Roteco.

Per scoprire il programma e per iscriversi: willcome.t​o/g4JWpo.