Il pensiero sistemico - quindicesima Giornata ESS

22.09.2022

​​In occasione di questa XV edizione della Giornata ESS (Educazione allo Sviluppo Sostenibile) vengono proposte per la prima volta, oltre alla tradizionale Giornata ESS in presenza sabato 22 ottobre presso la SUPSI-DFA, un'introduzione online lunedì 17 ottobre nella forma di un webinar gratuito, aperto a tutti, e delle attività didattiche sul territorio in quattro regioni del Ticino mercoledì 26 ottobre.

La Giornata ESS organizzata da éducation21 in collaborazione con il Dipartimento Formazione e Apprendimento (DFA) della SUPSI, il Dipartimento del territorio (DT), il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) e con il supporto del Centro di risorse didattiche e digitali (CERDD), si rivolge ai docenti e alle docenti di tutti i cicli scolastici, nonché agli studenti e alle studentesse della SUPSI-DFA (Dipartimento formazione e apprendimento).

​Inoltre, è riconosciuta quale formazione continua facoltativa per i docenti e le docenti.

Maggiori informazioni sono disponibili su ​education21.ch/it/giornata-ess-2022.

Scari​ca il flyer