Porte aperte nella sede di Massagno del CERDD

28.04.2022

Mercoledì 11 maggio, a partire dalle 16.00, il Centro di risorse didattiche e digitali (CERDD) invita ad un pomeriggio di porte aperte nella propria sede di Massagno.​

Tra le novità del CERDD: la metamorfosi a Bellinzona di una biblioteca storicamente tradizionale in un fondo dedicato e specializzato in integrazione della tecnologia nel mondo della scuola, mentre la sede di Massagno diventa punto di riferimento per le risorse del fondo storico, con l'integrazione di una parte della documentazione bellinzonese e del Servizio multimedia. Il potenziamento e il rafforzamento dei diversi settori (ad esempio lo spazio dedicato alla geografia come quello dei bisogni educativi particolari) e, non da ultimo, l'incremento del fondo didattico e delle risorse per lo sviluppo sostenibile di éducation21 che dispone all'interno della biblioteca di un proprio spazio dedicato. Tutto a vostra disposizione e in linea con la nostra missione di sostegno alla scuola.

Mercoledì 11 maggio, a partire dalle 16.00, sarà possibile dunque scoprire le risorse che offre questo spazio godendo anche di un momento conviviale.

La sede di Massagno del CERDD si trova in Via Madonna della Salute 24 (entrata da Via Foletti) a Massagno.