SAVE THE DATE - Giornata di studio sulla figura dell’insegnante al DFA

07.10.2021

​​Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI ha il piacere di invitarvi a riservare la data di venerdì 18 febbraio 2022 per una giornata di studio dedicata al tema dell'essere insegnante in questo momento storico e il senso del suo ruolo.

Filosofi, sociologi, insegnanti, rappresentanti del mondo della scuola e scrittori di diversa provenienza locale, nazionale e internazionale saranno relatori e testimoni che ci aiuteranno a riflettere su questa professione in continuo cambiamento.

L'evento si inserisce nell'ambito delle celebrazioni dei 150 anni dalla fondazione della Scuola Magistrale per i docenti del Cantone Ticino in programma al Dipartimento formazione e apprendimento tra 2022 e 2023.

Nelle prossime settimane seguiranno informazioni più dettagliate sul programma e le modalità di partecipazione. Per maggiori informazioni scrivere a dfa.eventi@supsi.ch