Spettacoli circensi per le scuole elementari e dell’infanzia

12.05.2022

La Compagnia Luzia e Mario propone alle scuole elementari e dell’infanzia i propri Spettacoli Circensi con acrobazie, jonglage, clownerie, magie, …e altro ancora:
- “Circocerca”, creato nel 2020;
- “Circoncerto”, proposto anche assieme a una vera orchestra durante in forma di concerto-spettacolo;
- “Circo Scatola”, il più anziano dei tre e allestito più di cento volte.

Gli spettacoli sono adatti per tutte le età e invitano a un momento ricco di sorrisi, meraviglia e allegria. La durata è tra 50 e 70 minuti ma può essere adattata alle esigenze di chi ci ospita.

Inolte, è sempre disponibile lo spettacolo “Luzia e Mario vanno meglio a piedi” sul tema del percorso casa-scuola che offre svago e stimoli a andare a scuola a piedi. La rappresentazione dura 40 minuti e al termine viene offerta una “visita dietro le quinte” (10 - 20 minuti) che permette di osservare da vicino le marionette, le case, le auto ecc. usate per lo spettacolo e realizzate con materiale riciclato.

Maggiori informazioni e contatti sul sito www.luziae​mario.ch