Accesso
Master of Advanced Studies in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali

​​Martedì 9 gennaio 2018 si terrà la presentazione pubblica del Master of Advanced Studies in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali.

Organizzato dal Dipartimento formazione e apprendimento e dal Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI in accordo con la Divisione della Scuola del Dipartimento dell’Educazione, della Cultura e dello Sport del Cantone Ticino il Master of Advanced Studies in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali è un percorso di formazione continua per docenti in possesso di un diploma per la scuola dell'infanzia, scuola elementare e sostegno pedagogico.

La formazione è strutturata in modo da consentire parallelamente un’attività professionale indicativamente fino a un massimo di 70-80%. In caso di disponibilità la pratica professionale potrà̀ essere svolta sotto forma di un incarico in qualità di docente di Educazione alle arti plastiche e considerata quindi come parte integrate della formazione.

La presentazione pubblica si terrà martedì 9 gennaio 2018, a Locarno, presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della SUPSI, con inizio alle 17.00.

Leggi e scarica il volantino .​






Repubblica e Cantone Ticino

Portale curato dal Centro di risorse didattiche e digitali