Attività di insegnamento estive destinate agli allievi alloglotti

12.05.2022

​Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport segnala agli insegnanti l’opportunità di collaborare alle attività speciali di insegnamento rivolte agli allievi alloglotti, principalmente provenienti dall’Ucraina, previste quest’estate nell’ambito del programma Lingue e sport.

Si cercano in particolare docenti di lingua e integrazione, docenti di scuola elementare, docenti di italiano L1 o L2 e docenti di educazione fisica, ma anche docenti con altri profili e di settori successivi alla scuola dell’obbligo possono segnalare la propria disponibilità.

I dettagli delle attività speciali di insegnamento rivolte agli allievi alloglotti sono descritti nella lettera di presentazione​.
Gli interessati possono compilare il formulario accessibile al seguente link: formulari.edu.ti.ch/view.php?id=921027