Calder, che circo! dal Centre Pompidou di Parigi

11.03.2021

Al Museo in erba le attività per le scuole continuano regolarmente nel rispetto dei piani di protezione e delle disposizioni dell'AMS (Associazione Musei Svizzeri).

Questa primavera cogliete l'occasione per visitare Calder, che circo una delle grandi mostre per l'infanzia realizzate dal Centre Pompidou di Parigi. È un'imperdibile esposizione interattiva che, attraverso una divertente e colorata scenografia ispirata al mondo del circo, dà ai bambini l'opportunità di scoprire la forza, la poesia e l'inventiva dell'opera di Alexander Calder (1898 – 1976), importante artista del XX secolo.

Il programma generale del Museo in erba è ricco e comprende anche proposte nella natura (Artinbosco in Capriasca) e tanti percorsi in classe su artisti e tecniche. Scegliete la vostra attività preferita oppure contattateci per un 'progetto à la carte'!

Programma dettagliato sul sito:  http://www.museoinerba.com/spazio-scuole/.

Informazioni e prenotazioni: info@ilmuseoinerba.com.