Fit4Future – un programma gratuito per le Scuole elementari
Area didattica

16.03.2023

​L'inizia​tiva nazionale trilingue Fit4future è supportata scientificamente e plasma da 18 anni lo stile di vita dei bambini in modo sostenibile e giocoso. Più di 165'000 alunni delle scuole elementari, i loro genitori e insegnanti beneficiano gratuitamente del programma nazionale. Le scuole che partecipano al progetto possono scegliere gratuitamente tra un'offerta variegata sui temi dell'esercizio fisico, dell’alimentazione e del fitness mentale / salute mentale.

Ogni anno sono ammesse 50 nuove scuole, attualmente ci sono ancora posti disponibili per l'anno scolastico 2023/24.

Per ulteriori informazioni sul programma scolastico Fit4future e sulle iscrizioni sono disponibili sul seguente sito web: fit-4-future.ch/it/a_suola/programma_per_le_scuole/