MAS Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali

10.12.2020

​​​Il MAS è organizzato dal Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) e dal Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) in accordo con la Divisione della Scuola (DS) del Dipartimento dell’Educazione, della Cultura e dello Sport (DECS) del Cantone Ticino ed è rivolto a docenti in possesso di un’abilitazione all’insegnamento riconosciuta nel Cantone Ticino nei settori scolastici scuole dell’infanzia (Insegnamento per il livello prescolastico), scuole elementari (Insegnamento per il livello elementare) e a diplomati di un’Accademia di Belle Arti.

Il Master of Advanced Studies (MAS) in Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali, abilita all’esercizio della professione di docente di educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali del Cantone Ticino.

Martedì 12 gennaio 2021 alle ore 16.30 accoglieremo con una presentazione online tutti gli interessati a questa formazione.

Maggiori informazioni sullo svolgimento della serata informativa al seguente link www.supsi.ch/go/dfa-presentazione-masap ​oppure nella loc​andina.