​​​​​

​​​​​Crediamo nelle scuole perché crediamo nel futuro. E sappiamo che, con il supporto degli strumenti giusti, non ci sono limiti per studenti e insegnanti.

Scopri di più su acer.com/education

PROGETTATI PER LE SCUOLE

Convenienti, robusti, sicuri e semplici da implementare. I nostri dispositivi sono progettati per consentire agli studenti di sbloccare il proprio potenziale.

RACCOMANDATI PER IL BYOD

I nostri dispositivi sono per gli studenti sono disponibili sia con sistema operativo Windows (linea TravelMate e ConceptD) che con sistema operativo Chrome (linea Chromebook).

Facendo riferimento alla caratteristiche raccomandate da CERDD, il prodotto raccomandato per il BYOD è il TravelMate Spin P4

DOVE ACQUISTARE

Per questa promozione, è possibilie acquistare portatili Acer per gli studenti su BRACK.ch

La lista dei prodotti disponibili è consultabile a questo indirizzo, selezionando successivamente la famiglia di portatili preferiti tra Chromebook (Chrome OS), TravelMate (Windows) e ConceptD (Windows)

Attenzione: la pagina relativa ai prodotti Acer for Education è attualmente disponibile solo in tedesco

COME ACQUISTARE

Per poter acquistare su BRACK i portatili Acer ad un prezzo scontato ed esclusivo per gli studenti, occorre necessariamente

1. visitate la pagina brack.ch/anmelden/edu
  2. se siete nuovi utenti, seguite le indicazioni nel paragrafo successivo
  3. registrate il codice partner (Partnercode zur Registrierung) edu4u21 > vedi foto
  4. Il codice speciale verrà attivato sul tuo account entro il giorno successivo
  5. Una volta attivato, visitate la pagina brack.ch/acer/education e selezionate il prodotto desiderato

PER I NUOVI UTENTI

Se siete nuovi utenti sul sito brack.ch, occorre registrarsi cliccando sul brack.ch/anmelden/edu e inserendo i dati richiesti, incluso il codice partner (Partnercode zur Registrierung) edu4u21 > vedi foto

Dopo a ver effettuato con successo la registrazione, riceverete un'e-mail di conferma da parte di Brack entro il giorno successivo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

• Inserendo il codice partner​ edu4u21, confermi di essere uno studente.
  • Senza l'approvazione del codice partner da parte di Brack, non sarà possibile acquistare i portatili Acer con lo sconto speciali riservato agli studenti.
  • Brack si riserva il diritto di effettuare controlli casuali e di bloccare l'accesso alla pagina Education in caso di abuso.
  • Il codice edu4u21 dà diritto a sconti speciali solo sui prodotti Acer e solo sui portatili elencati nella pagina brack.ch/acer/educationQuesta offerta EDU è valida solo per studenti e insegnanti.

CONTATTACI

Per ricevere supporto gratuito in italiano, è possibile contattare Brack nelle modalità seguenti:

• email: mail@brack.ch
  • telefono: 062 889 80 80
  • WhatsApp: 079 583 36 94​ (solo messaggi di testo)

Per ulteriori informazioni su Acer, si prega di scrivere a acerforeducation.e​mea@acer.com