BioDivSchool: indaghiamo i dintorni della nostra scuola!
Formazione continua

​​L'alta scuola pedagogica del Canton San Gallo, in collaborazione con GLOBE Svizzera, ha sviluppato una nuova offerta nelle tre lingue nazionali sulla scoperta e valorizzazione della biodiversità sul sedime scolastico e nei suoi dintorni per le classi del secondo e terzo ciclo.

IL DFA/ASP della SUPSI propone un pomeriggio di formazione e scoperta per approfondire le attività didattiche sul tema della biodiversità e la piattaforma in cui le classi possono concretamente mappare e valorizzare i dintorni della scuola.

La formazione è aperta ai docenti del secondo ciclo, della scuola media, del medio-superiore e delle scuole professionali.

Per informazioni e iscrizioni: formulario con descrittivo e iscrizione oppure scrivere a dfa.fc@supsi.ch​.