Il 15 settembre verrà celebrata la Giornata Internazionale della Democrazia. All’insegna del motto
Prendiamoci cura della democrazia il Campus Democrazia invita tutte e tutti a prendere parte a questo giorno speciale e a contribuire con una propria iniziativa.
Date anche voi il vostro contributo e organizzate un’iniziativa nella vostra scuola! Sia che si tratti di un grande evento a livello scolastico, di una mostra tematica nella mediateca oppure di una piccola attività in una singola classe.
Registrate ora la vostra azione nella mappa delle azioni e lasciate un segno con la vostra scuola per una democrazia più viva.
Ancora nessuna idea? Date un’occhiata alla borsa delle idee dove troverete diverse idee di azioni per le scuole e le classi.
