Borsa di studio Fondazione Volkart

01.06.2023

​​L’Avv. Manuele Bianchi, in qualità di Presidente della Fondazione Volkart propone come ogni anno l’assegnazione di una borsa di studio (sussidi annuali individuali) a studenti di età inferiore ai 18 anni. Scopo della Fondazione è di favorire giovani studenti del Canton Ticino particolarmente meritevoli.

Per maggiori informazioni, per la modulistica necessaria e per le attestazioni da allegare si invita a visitare il sito www.fondazionevolkart.ch e ad inviare le candidature, entro e non oltre il 30 giugno 2023, allo studio dell’Avv. Manuele Bianchi, Piazza Cioccaro 4, CP 5602, 6900 Lugano.

Qui è scaricabile la lettera di comunicazione ufficiale dello studio legale e notarile dell’Avv. Manuele Bianchi.