Catalogo formazione continua DFA 2022/2023

12.05.2022

​​​​Il Dipartimento formazione e apprendimento ha pubblicato il catalogo dei corsi di formazione continua per l’anno scolastico 2022/2023.

Il documento presenta i descrittivi dei corsi di formazione continua, di corta e lunga durata, rivolti a docenti delle​ scuole dell’obbligo, delle scuole speciali, ai docenti del medio superiore e a tutti gli operatori attivi in questi ordini scolastici.

È possibile consultare il catalogo completo cliccando qui, per i docenti attivi nelle scuole medie è disponibile un catalogo specifico consultabile allo stesso indirizzo.

L’iscrizione ai corsi è obbligatoria e possibile attraverso i consueti canali: dalla scheda del corso presente nel catalogo online oppure scrivendo a df​a.fc@supsi.ch.

Dipartimento formazione e apprendimento
Formazione continua