Consulenze Servizio Mobilità e scambi presso la Città dei Mestieri

05.10.2023

​​​​Il Servizio Mobilità e Scambi (MeS) segnala la propria presenza alla Città dei Mestieri a Bellinzona per proporre consulenze a studenti, apprendisti e genitori sulle possibilità, le condizioni di partecipazione ed i relativi finanziamenti in merito a scambi scolastici (individuali) e stage professionali (durante e dopo la formazione) sia in Svizzera che all’estero.

Il Servizio MeS sarà presente diversi mercoledì pomeriggio durante l’anno scolastico 2023/2024 (per le date vedi allegato in fondo) al​la Città dei Mestieri a Bellinzona e durante la sua presenza ospiterà un’agenzia privata per soggiorni linguistici o un’organizzazione Intermundo al fine di fornire una consulenza personalizzata sulle loro offerte.

Il Servizio MeS prega i docenti di voler informare i propri studenti.

In caso di eventuali domande potete rivolgervi al Servizio MeS:
Tel. no. 091 815 10 71 oppure via e-mail a decs-dfp.mobilita.scambi(at)ti.ch

Per maggiori informazioni sulle date di presenza consultare l’allegato scaricabil​e qui.​​