Convegno sul plurilinguismo Davos 2023: iscrizioni prolungate

05.10.2023

​​Saranno presentati progetti di ricerca e risultati attuali e si discuterà della loro rilevanza per la scuola, la politica educativa e la società nel suo complesso. Progetti tematicamente rilevanti dei periodi di finanziamento precedenti dell'ufficio federale della cultura (UFC) sono al centro di questo discorso. Il convegno è organizzato dall’ASP Grigioni in collaborazione con l’Ufficio federale della cultura (UFC).

Per maggiori informazioni e l’iscrizione: https://phgr.ch/convegno-plurilinguismo​.

Il termine per l’iscrizione al convegno è posticipato al 14 ottobre 2023 tramite il formulario al link soprastante.

Il convegno è organizzato dalle «ASP alpine» (SUPSI-DFA, HEP-VS / ASP-VS, ASP Grigioni), la Camera delle Alte scuole pedagogiche di swissuniversities, la Conferenza svizzera delle direttrici e dei direttori cantonali della pubblica educazione (CDPE), l'Istituto di plurilinguismo di Friburgo, il gruppo di lavoro lingue straniere della Camera della Alte scuole pedagogiche di swissuniversities.​