Corsi di approfondimento per la matematica
Formazione continua

21.12.2023

​​​Continua la serie di corsi di approfondimento disciplinare in matematica aperti anche ai docenti e alle docenti interessati/e a questa disciplina. Il prossimo semestre verranno offerti i seguenti corsi:

• Probabilità e statistica

• ​​Geometria regolata, movimentata e p​ungente.

​I corsi sono aperti sia a docenti della scuola media che per docenti di scuola elementare.

Vista la natura fortemente disciplinare dei corsi, essi sono consigliati per coloro che intendono approfondire in dettaglio alcune tematiche puntuali della matematica, ulteriori dettagli si trovano nelle locandine dei rispettivi corsi.

Qui il formulario di iscrizione con maggior informazioni per Probabilità e statistica.

Qui il formulario di iscrizione con maggior informazioni per Geometria regolata, movimentata e pungente.

Maggiori informazioni: dfa.fc@supsi.ch.