Festival dell’economia della Scuola cantonale di commercio di Bellinzona

27.01.2022

​Il Festival dell’economia della Scuola cantonale di commercio di Bellinzona propone quattro incontri (dal 3 febbraio al 31 marzo) che favoriranno una riflessione sulla situazione del mercato del lavoro nella società contemporanea. Sul sito www.festivalscc.ch sono presentati i descrittivi delle conferenze e la presentazione dei relatori.

La prima conferenza (3 febbraio, ore 18.00), organizzata presso la Biblioteca cantonale di Bellinzona, sarà aperta al pubblico: vi potranno accedere tutti gli interessati provvisti di COVID-19 pass (2G). Le altre tre conferenze (14 e 21 febbraio e 31 marzo, ore 13.30) potranno essere seguite unicamente in diretta streaming sul sito www.auditoriumbellinzona.ch/eventi/festivaldelleconomia.

Sul sito www.festivalscc.ch saranno in seguito caricati tutti e quattro i video degli incontri.