Giardino botanico delle Isole di Brissago – offerte didattiche
Area didattica

09.09.2021

​L'offerta didattica del Giardino botanico delle Isole di Brissago è stata ampliata. Le scuole dell'infanzia, elementari e medie sono invitate a scoprire le nuove attività proposte durante l'anno scolastico 2021/2022.

Per le scuole dell'infanzia: Antoinette e il suo giardino.

Per il primo ciclo di scuola elementare: Scopriamo l'isola con i nostri sensi.

Per il secondo ciclo di scuola elementare, e per le classi di prima e seconda media: Vita segreta delle piante.

Per le classi di terza e quarta media: In due ore il giro del mondo.

Le attività proposte vi permetteranno di scoprire i segreti nascosti e l'incredibile varietà presente nel Giardino botanico dell'Isola Grande. In allegato trovate una scheda con maggiori informazioni, così come il modulo d'iscrizione richiesto per prenotare l'attività didattica. Vi ricordiamo che l'entrata alle Isole e le attività didattiche sono gratuite per tutti i gruppi scolastici.

Vai al descrittivo delle offerte didattiche.

Scarica il modulo di prenotaz​ione.