Percorsi operativi per la scuola dell'infanzia
Sussidi didattici

24.09.2020

​​​Percorsi operativi per la scuola dell'infanzia : 135 attività e laboratori per campi di esperienza / Anna Guernieri. - Trento : Erickson, 2020. - 235 p. : ill. + 1 fasc. - (I materiali : strumenti per la didattica, l'educazione, la riabilitazione, il recupero e il sostegno). - Fasc. : La stravagante avventura del Principe Solino / ill. di Emanuele Arnaldi

ISBN: 978-88-590-2055-4

Un volume che propone percorsi con la modalità del laboratorio per la scuola dell'infanzia. Questi laboratori sono inquadrati nella più recente definizione dei cinque campi di esperienza, e mirano a sviluppare competenze e conoscenze riconducibili a: Il sé e l'altro, il corpo e il movimento, Immagini suoni e colori, i discorsi e le parole a conoscenza del mondo.

Controlla la dis​ponibilità