Accesso

Spettacolo "Equality!"
Agenda


Newsletter del:
12.01.2023

Newsletter


​​​Gli eventi collaterali del Museo Vincenzo Vela riprendono dopo la pausa per le festività, e con molto piacere invitano ad Equality!, una performance insolita e divertente, tra danza e nouveau cirque, creata dalla giovane compagnia basilese Lindh & Weingartner - che si rivolge tanto al giovane pubblico (dagli 8 anni), come agli adulti - in cui viene messo in “gioco” un tema importante e sempre di attualità: l’uguaglianza tra uomo e donna.


Attraverso la danza, l’acrobatica e la parola, lo spettacolo rende accessibile ai più giovani (e agli adulti) la complessa questione della parità di genere e illustra come questa sia difficile da raggiungere, ma anche come Ie sfide possano essere affrontate con divertimento e umorismo. Equality! è un incoraggiamento per i più piccoli a vedere il mondo intorno a loro con “altri occhi" e sfidare i preconcetti su uomini e donne.


L'evento si terrà domenica 15 gennaio alle ore 14.30 ed è in collaborazione con la rassegna Teatro in Libertà promossa dall’Associazione Cultura Popolare di Balerna (ACP).

Entrata: CHF 15.-/ridotti CHF 10.- (studenti, AVS,​ soci ACP), ragazzi fino ai 14 anni CHF 8.-/ridotti CHF 6.- (soci ACP).

Per ulteriori informazioni consultare la pagina:
museo-vela.ch/vela/it/home/info/news/2023/domenica-15-gennaio-2023-equality.html.

oppure contattare via email o telefono l'Associazione Cultura Popolare (ACP) di Balerna: acp@acpnet.org, tel.: +41 (0)91 683 5030​