Generalizzazione del nuovo manuale Adomania

Dettaglio scheda
Esperti di francese

​​​​Generalizzazione del nuovo manuale Adomania

Un manuale in linea con il Piano di Studio della scuola media.

Con una veste grafica più moderna, i manuali integrano in modo fluido e armonioso diversi aspetti importanti: interdisciplinarietà, autovalutazione, valutazione tra pari, temi di formazione generale e interculturalità. Inoltre “Adomania” risponde ai bisogni di digitalizzazione perché presenta contenuti multimediali molto variati fruibili anche sulla piattaforma Moodle.

Il manuale è riservato ai docenti di francese della scuola media e si trova nella zona protetta di Officina.

Se siete già loggati, cliccate in alto alla pagina,​ sulla linguetta (TAB) OFFICINA
Se non lo siete, andate in alto a destra LOGIN, poi cliccate in alto alla pagina sulla linguetta (TAB) OFFICINA.​

In Officina vi apparirà lo spazio di lavoro Gruppo docenti di francese.

Accedete allo spazio, troverete nella navigazione di sinistra Manuali (Adomania).​

Finestra d​'entrata al tema del francese su ScuolaLab:

Consulta l'elenco

Questa scheda potrebbe contenere del materiale protetto da diritti d'autore. Per poter consultare il materiale è necessario eseguire l'accesso al portale.

Tag:
Adomania; generalizzazione adomania