Neptun
Informazioni sull'ordinazione per gli alunni con codice e dati di vendita Centro di risorse didattiche e digitali del Canton Ticino
Per poter effettuare un ordine con Projekt Neptun, devi identificarti come docente o alunno/-a.
Puoi utilizzare il codice presente su https://servizi.edu.ti.ch/
12 febbraio - 11 marzo 2024
| 10 giugno - 8 luglio 2024
| 2 settembre - 30 settembre 2024
|
* Un nuovo codice sarà inviato alla sua scuola in tempo utile per il nuovo anno scolastico. Il codice indicato in queste informazioni
sull'ordine rimane valido fino all'8 luglio compreso.
Cerca la tua scuola sul sito
https://projektneptun.ch/it/byod e seleziona il modello che desideri tra i portatili e i tablet
consigliati. Clicca su "
Ordina ora". Verrai reindirizzato alla pagina di convalida. Seleziona "
convalida tramite codice" e
compila il modulo. Dopo aver cliccato su "
continua" verrai indirizzato al negozio online del nostro partner commerciale.
Nel negozio online del partner commerciale, puoi registrare qualsiasi indirizzo e-mail e selezionare liberamente il tuo
indirizzo di fatturazione e di consegna (Svizzera, Liechtenstein). Se hai già 18 anni, puoi effettuare l'ordine a tuo nome.
Se non sei ancora maggiorenne, per motivi legali devi chiedere ai tuoi genitori di effettuare l'acquisto. Durante la
registrazione o nel carrello ti verrà chiesto di caricare un documento che attesti la tua appartenenza alla scuola. Tra i
documenti accettati ci sono la tua tessera studentesca, una lettera di accettazione della scuola, una lettera che attesti il
superamento dell'esame di ammissione, un'e-mail che attesti l'assegnazione alla scuola, ecc.
Se hai domande sull'offerta dei laptop o sulla convalida, inviaci un'e-mail a
kontakt@projektneptun.ch. Durante i saldi
dei semestri autunnali e primaverili, andiamo in tour ed esponiamo la nostra gamma nell'ambito dei
Demo Days in varie
sedi universitarie in tutta la Svizzera. Durante la vendita riservata esclusivamente al livello secondario superiore, l'intera
gamma può essere ammirata nel nostro
showroom presso il Politecnico di Zurigo, Campus Hönggerberg. Troppo
lontano? Puoi trovare altre opzioni di consulenza sul nostro
sito web. Siamo a tua disposizione anche dopo l'acquisto: se
hai problemi di software o di hardware con il tuo portatile, il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti
via e-mail o in
una delle nostre quattro sedi Help Point.