​​​​Neptun​

​​​Informazioni sull'ordinazione per gli alunni con codice e dati di vendita Centro di risorse didattiche e digitali del Canton Ticino

Per poter effettuare un ordine con Projekt Neptun, devi identificarti come docente o alunno/-a.
​Puoi utilizzare il codice presente su

​Neptun Waves 2024​

12 febbraio - 11 marzo 2024
10 giugno - 8 luglio 2024
2 settembre - 30 settembre 2024

La vendita è aperta a tutti i membri del sistema educativo. Ampia selezione di modelli e altre offerte, non tutti i modelli di laptop e tablet sono disponibili in magazzino. Assicurati di controllare i tempi di consegna indicati.
Gli allievi del livello secondario superiore si attengono all'hardware consigliato in base alla loro pagina scolastica.

La vendita è aperta solo agli alunni delle scuole secondarie superiori. Selezione limitata di modelli di laptop e tablet, tutti i modelli di laptop Windows sono disponibili in magazzino, se non diversamente specificato.
* Un nuovo codice sarà inviato alla sua scuola in tempo utile per il nuovo anno scolastico. Il codice indicato in queste informazioni sull'ordine rimane valido fino all'8 luglio compreso.

Cerca la tua scuola sul sito https://projektneptun.ch/it/byod e seleziona il modello che desideri tra i portatili e i tablet consigliati. Clicca su "Ordina ora". Verrai reindirizzato alla pagina di convalida. Seleziona "convalida tramite codice" e compila il modulo. Dopo aver cliccato su "continua" verrai indirizzato al negozio online del nostro partner commerciale.

Nel negozio online del partner commerciale, puoi registrare qualsiasi indirizzo e-mail e selezionare liberamente il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna (Svizzera, Liechtenstein). Se hai già 18 anni, puoi effettuare l'ordine a tuo nome. Se non sei ancora maggiorenne, per motivi legali devi chiedere ai tuoi genitori di effettuare l'acquisto. Durante la registrazione o nel carrello ti verrà chiesto di caricare un documento che attesti la tua appartenenza alla scuola. Tra i documenti accettati ci sono la tua tessera studentesca, una lettera di accettazione della scuola, una lettera che attesti il superamento dell'esame di ammissione, un'e-mail che attesti l'assegnazione alla scuola, ecc.

Se hai domande sull'offerta dei laptop o sulla convalida, inviaci un'e-mail a kontakt@projektneptun.ch. Durante i saldi dei semestri autunnali e primaverili, andiamo in tour ed esponiamo la nostra gamma nell'ambito dei Demo Days in varie sedi universitarie in tutta la Svizzera. Durante la vendita riservata esclusivamente al livello secondario superiore, l'intera gamma può essere ammirata nel nostro showroom presso il Politecnico di Zurigo, Campus Hönggerberg. Troppo lontano? Puoi trovare altre opzioni di consulenza sul nostro sito web. Siamo a tua disposizione anche dopo l'acquisto: se hai problemi di software o di hardware con il tuo portatile, il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti via e-mail o in una delle nostre quattro sedi Help Point.