Neptun
Informazioni sull'ordinazione per gli alunni con codice e dati di vendita Centro di risorse didattiche e digitali del Canton Ticino
Per poter effettuare un ordine con Projekt Neptun, devi identificarti come alunno/-a. Puoi utilizzare il codice presente su
https://servizi.edu.ti.ch/
BYOD-Verkauf Sek II
|
Periodo di vendita autunnale*
|
Periodo di vendita primaverile*
|
12 giugno - 10 luglio 2023
|
4 settembre - 2 ottobre 2023
|
12 febbraio - 11 marzo 2024
|
* Un nuovo codice sarà comunicato alla tua scuola per il periodo di vendita autunno 2023 e primavera 2024.
Cerca la tua scuola sul sito
https://projektneptun.ch/it/byod/cerdd e seleziona il modello che desideri tra i portatili e i tablet consigliati. Clicca su "Ordina ora". Verrai reindirizzato alla pagina di convalida. Seleziona "convalida tramite codice" e compila il modulo. Dopo aver cliccato su "continua" verrai indirizzato al negozio online.
Laptop HP e Lenovo: dopo aver inserito il codice, verrai reindirizzato al negozio online del nostro partner commerciale Windows Computacenter TS GmbH.
Laptop Apple: dopo aver inserito il codice, verrai reindirizzato al negozio Higher-Education del nostro partner commerciale Apple DQ Solutions AG.
Nel negozio online del partner commerciale, puoi registrare qualsiasi indirizzo e-mail e selezionare liberamente il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna (Svizzera, Liechtenstein). Se hai già 18 anni, puoi effettuare l'ordine a tuo nome. Se non sei ancora maggiorenne, per motivi legali devi chiedere ai tuoi genitori di effettuare l'acquisto. Nel carrello ti verrà chiesto di caricare un documento che attesti la tua appartenenza alla scuola. Tra i documenti accettati ci sono la tua tessera studentesca, una lettera di accettazione della scuola, una lettera che attesti il superamento dell'esame di ammissione, un'e-mail che attesti l'assegnazione alla scuola, ecc.
Il tuo ordine verrà elaborato solo dopo il pagamento. Puoi pagare con carta di credito / PayPal / PostFinance o scegliere il pagamento anticipato / e-fattura / TWINT (possono essere applicati costi aggiuntivi a seconda del metodo di pagamento). Se scegli il pagamento anticipato, una fattura in formato PDF verrà inviata al tuo indirizzo e-mail registrato entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Ti consigliamo di pagare il prima possibile, perché il portatile ordinato non sarà riservato a priorio. I tempi di consegna indicati per il rispettivo articolo si applicano a partire dal ricevimento del pagamento.
Se hai domande sull'offerta dei laptop o sulla convalida, inviaci un'e-mail a kontakt@projektneptun.ch. L'intera gamma può essere ammirata nel nostro showroom presso il Politecnico di Zurigo, Campus Hönggerberg. Troppo lontano? Puoi trovare altre opzioni di consulenza sul nostro sito web. Siamo a tua disposizione anche dopo l'acquisto: se hai problemi di software o di hardware con il tuo portatile, il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti via e-mail o in una delle nostre quattro sedi.